Stampa

Big Oak Restaurant Big Oak Restaurant Hot

Big Oak Restaurant

Indirizzo

Via / piazza
17820 Highway 120
Città
Big Oak Flat
Regione
ESTERO
Stato estero
USA

Informazioni

Orari
tutto il giorno
Coperti
120
Prezzi
Fino a 20 €
Carte di credito
Note
ATTENZIONE: Il ristorante ha cambiato nome e gestione.

Contatti

Telefono
+1 209-962-6015

Image Gallery

Big Oak Restaurant

Map

Alterna origine/destinazione

Opinione autore

Big Oak Restaurant 2012-05-15 14:38:40 Locuste
Voto medio 
 
7.6
Qualità 
 
7.0
Quantità 
 
7.5
Servizio 
 
7.5
Prezzo 
 
8.5
Opinione inserita da Locuste    15 Mag, 2012
#1 recensione  -   Guarda tutte le mie opinioni

Recensione

Data di visita
Agosto 29, 2010
Recensione
Gli amanti dell'aria di montagna e della natura incontaminata ci facciano un pensierino: il Big Oak Restaurant è in vendita a un prezzo tutto sommato abbordabile, 595.000 dollari (quasi 430mila euro). Certo, per raggiungerlo bisogna affrontare perlomeno 70 km di tornanti e valicare altezze rispettabili, ma d'altro canto il fatto che si tratti dell'unico ristorante nel raggio di miglia e miglia garantisce una clientela sempre numerosa e affamata... A parte gli scherzi, il ristorante, situato proprio lungo la principale via d'accesso al meraviglioso parco nazionale dello Yosemite, unisce in sé diversi pregi: cucina semplice ed essenziale, prezzi bassissimi e accoglienza davvero ottima dal punto di vista del servizio. Sarebbe un peccato lasciare che chiudesse...

Una delle caratteristiche più interessanti del locale è la presenza di menu differenziati per colazione, pranzo e cena, ma con orari molto elastici: il che significa che fino alle 12.30 viene servito il breakfast, con tanto di omelette, bacon e refill gratuiti di caffé. L'offerta più allettante e conveniente è quella che prevede due uova al tegamino abbinate a una succulenta steak: la colazione dei campioni!

La lista per il pranzo, del resto, non differisce significativamente da quella per gli altri pasti della giornata, salvo per la presenza di piatti più robusti e abbondanti. Il consiglio è quello di optare per la classica New York Steak alla griglia, ma non mancano gli hot dog di dimensioni ragguardevoli o anche il chicken wrap, tortilla ripiena di pollo. Il tutto accompagnato da un'abbondante garden salad. I piatti sono generalmente molto semplici (per fortuna) ma a disposizione del cliente c'è un ampio assortimento di salse: ketchup, senape, tabasco rosso e verde e la speciale steak sauce della casa. Da sottolineare anche i refill gratuiti di tutte le bibite. Insomma, uno stop ideale per rifocillarsi prima di affrontare una giornata alla scoperta dei parchi nazionali.
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Per poter scrivere un commento ti devi autenticare o registrare
 
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale