Opinione scritta da elena

1 risultati - visualizzati 1 - 1 Resultati per pagina:
 
Negozi
 
2013-03-29 14:03:27 elena
Opinione inserita da elena    29 Marzo, 2013
Top 10 opinionisti  -  

ok

Recensione

Data di visita
Marzo 10, 2013
Recensione
In realtà Albugnano si trova in provincia di Asti, è una certezza perché avevo dei parenti che abitavano lì. Ottime idee regalo e gustosissime ricette (specie salate) da consumare già pronte per chi non ha tempo o voglia di cucinare... io ho fatto un'ottima figura a Capodanno semplicemente versando in un piatto un paio di barattoli di antipasto di peperoni (mi pare si chiamasse antipasto piemontese) e ornando con qualche oliva e uova sode.
Carini e gentili i ragazzi che ci hanno accolti (siamo rimasti colpiti da lui che sembra di un' altro pianeta) facendoci vedere tutta la fattoria (sempre scortati da due maremmani docilissimi), hanno dei gufi stupendi e soprattutto c'è una valanga di bambini! Non so se c'era una festa ma ne ho mal contati almeno 10!
Una nota sulla strada nel bosco (suggestiva ma veramente insidiosa) che bisogna percorrere per raggiungerli... Attenzione sono poche centinaia di metri ma un'auto bassa rischia dei danni! I ragazzi comunque rassicurano che chiamando prima ti vengono loro a prendere con il 4x4.
Assolutamente da visitare anche solo per la scelta di vita singolare.=
Risposte dell'autore

grazie, abbiamo corretto la provincia ;)

Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Powered by JReviews

Ricerca rapida

Regione
Provincia

Login Form

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits - Nota legale